Ciao, sono Andrea della Pinsa di Rugantino, la Pinseria diventata subito un punto di riferimento nella Brianza e non solo!
Sono romano e da qualche anno ho un obiettivo chiaro:
E per fare questo non ci siamo limitati a fare una buona Pinsa. Non è questo il nostro obiettivo. È già pieno di posti dove poter gustare una pinsetta decente. Noi vogliamo darti di più
Nei sapori, nei colori, nei suoni. Insomma, ricreare Roma in Brianza. E ci stiamo riuscendo alla grande. In pochi mesi di vita abbiamo servito migliaia clienti estasiati. Non ci credi? Guarda tu stesso cosa dicono di noi.
Quando ho pensato a questa promozione molti miei collaboratori mi dicevano “ma sei pazzo a vendere le nostre Pinse a questo prezzo?”. No, non sono pazzo. Sono certo che non potrai non apprezzare il nostro angoletto romano.
Sono certo che una volta provata non tornerai più indietro: non esisterà più nessun’altra Pinsa al di fuori di questa. Ecco perché ho deciso di riservarti la possibilità di provare le nostre Pinse tradizionali ad un prezzo IRRIPETIBILE.
Potrai provare una Pinsa Carbonara, Amatriciana, Porcona o Gricia e la seconda pinsa sarà in OMAGGIO. Un prezzo che non rivedrai più, una volta che avrai chiuso questa pagina. Non farti sfuggire quest’opportunità, riserva subito il tuo tavolo.
IMPORTANTE: La promozione si applica solo alla persona che riserva il tavolo.
Ps: hai a disposizione solo 20 minuti per approfittare dell’ offerta….dajee