Il 23 gennaio alla Pinsa di Rugantino (Monza) e il 24 gennaio alla Taverna di Rugantino (Lurago D’Erba) torneranno i veri STORNELLATORI ROMANI!
Chi ha avuto la fortuna di partecipare lo scorso ottobre alla prima vera cena-spettacolo romanesca organizzata in Lombardia, avrà la possibilità di respirare nuovamente l’aria trasteverina anche a gennaio 2023!
GLI STORNELLATORI, gruppo folkloristico romano, ti farà compagnia il 23 gennaio alla Pinsa di Rugantino e il 24 gennaio alla Taverna di Rugantino cantando dal vivo gli storici stornelli romaneschi.
Conosci già la nostra voglia di farti vivere l’esperienza romana a 360° e, per ringraziare l’entusiasmo che ci mostrate ogni giorno…
…ci è sembrato naturale portare nuovamente la voce dei romani direttamente da Roma.
OPPURE
Il gruppo di musicisti che parteciperà alla cena-spettacolo sarà, manco a dillo, autenticamente romano e vestito con gli abiti tradizionali ottocenteschi (hai presente Rugantino?), periodo in cui gli stornelli hanno visto la loro massima espansione popolare!
Chi decide di partecipare alla serata STORNELLATORI il 24 gennaio nella nostra Taverna di Rugantino, avrà la possibilità di vivere un’esperienza davvero indimenticabile
SOLO PRENOTANDO AL LINK QUI SOTTO…
…otterrai una serie di vantaggi davvero unici, come:
✅ Menù Completo;
antipasto, primo, secondo, contorno, acqua, vino e amaro senza pensare al prezzo.
✅ Una saletta riservata;
Partecipando alla VIP EXPERIENCE il tuo posto sarà riservato nella nostra saletta VIP.
✅ 1 ora tutta dedicata all’area vip e il CD ufficiale de Gli Stornellatori in omaggio;
Potrai richiedere uno spettacolo nello spettacolo. Per un’ora intera Gli Stornellatori si dedicheranno all’area vip e, alla fine dell’evento, riceverai in omaggio il loro CD originale!
✅ Potrai rimanere quanto tempo vuoi;
Con la VIP EXPERIENCE potrai goderti l’intero spettacolo dall’inizio alla fine e decidere di andare via quando vuoi.
Ricordati che prenotando la VIP EXPERIENCE il prezzo del biglietto sarà incluso e che, per accedere ai vantaggi, tutto l’intero tavolo dovrà aderire all’offerta!
Nun te lo fa’ raccontà…
T’aspettamo allegro e affamato, L’Impero di Rugantino.
“Roma…lontano da Roma!